Autonoleggio con conducente | Transfer Milano

ABOUT TRANSFER MILANO

TRANSFER MILANO nasce dalla collaborazione di diversi professionisti del servizio di Autonoleggio con conducente, (taxi privato e su prenotazione) uniti insieme in un gruppo affiatato e dinamico, con lo scopo di garantire ai nostri clienti la massima presenza sul territorio  365 giorni all' anno 24 ore su 24 e di fornire un servizio altamente qualificato e sempre all' altezza di ogni situazione. Con base in Milano, godiamo di una posizione strategica che ci consente di raggiungere velocemente gli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio. 

Chi siamo-Transfer-Milano-Taxi
Chi-siamo-Taxi-Malpensa-Linate-Orio al Serio

Chi sono gli autisti che tutti i giorni vi portano verso la vostra metà? Forse non ci crederete, ma siamo tutti (o quasi) ex conducenti di taxi ! Già, ex tassisti! Ma allora, vi chiederete,  "per quale motivo siete passati all' attività di  Autonoleggio con conducente  In fondo cosa cambia? Se prima andavate a Malpensa o a Linate, ora fate lo stesso!"..... Le risposte potrebbero essere diverse, come il bisogno di cambiare (a tutti è capitato nella propria vita! ) o la voglia di mettersi in gioco nuovamente. Ma la risposta principale è ben più semplice, e forse si rappresenta al meglio con un termine usato spesso, purtroppo, solo allo scopo di farsi una buona pubbicità, ma che noi riteniamo davvero fondamentale : la soddisfazione del cliente. 

Ore passate in auto a contatto diretto con i clienti, ci hanno insegnato molte cose, ci hanno fatto comprendere ciò che gli utenti di questo settore chiedono e ciò che non vogliono, quello può essere migliorato e quello che deve essere sostanzialmente cambiato, portandoci ad arrivare ad una semplice, quanto all'apparenza banale, conclusione.....Un cliente è soddisfatto quando viene ascoltato.

Attenzione, con questo non vogliamo dire che il cliente abbia sempre ragione, naturalmente tutto deve avere un limite e ci sono persone che amano lamentarsi "a prescindere", ma se ci pensate bene, quando qualcuno esprime un giudizio, a volte, che lo faccia di proposito o inconsapevolmente, ci sta fornendo un'idea o forse anche una soluzione.....

QUI NASCE L'IDEA : DA TAXI A NCC

Dopo centinaia di "chiacchierate" con i clienti, provenienti da diversi ceti sociali, da differenti paesi, durante i turni del giorno e della notte, in sostanza abbiamo solo cambiato, e migliorato, quello che lasciava perplesse (= minor soddisfazione) la maggior parte delle persone, riguardo normale servizio taxi. 

In primis, ovviamente, la clientela si lamenteva del fatto di non poter sapere mai in anticipo quanto poteva costare farsi portare dal pounto A al punto B, come per esempio la tratta da Malpensa ad Orio Al Serio, oltre che a considerare a volte, troppo costoso, il prezzo del trasporto.

In secondo luogo, dei clienti, in alcuni casi, lamentavano aspetti come la pulizia delle macchine, i modi e l'educazione da parte degli autisti, i modelli delle auto in proporzione alla spesa da affrontare, attese telefoniche, o semplicemente l'impossibiltà di prenotare un' auto in aeropoorto,che comporta il rischio di poter rimanere in fila ad attendere il taxi o la possibiltà di rimanere a piedi.....Nasce così la nostra nuova idea, il servizio alternativo, l' Autonoleggio con Conducente (N.C.C.), un nuovo modo di trasportare le persone, un differente sistema di trasporto pubblico, in cui il cliente sa sempre in anticipo quanto sarà la tariffa da pagarsi, ha sempre la possibiltà di poter prenotare l'auto al suo arrivo in aeroporto (e non solo!), di essere accolto da un autista professionista e cortese, e di viaggiare su auto comode e moderne, il tutto ad un prezzo low cost (= maggior soddisfazione). Ad oggi, siamo ancora più convinti della bontà della nostra scelta, visto il nunero crescente di persone che ci contatta per i loro trasferimenti e possiamo dire, senza peccare di presunzione, che la quasi totalità della nostra clientela si ritiene soddisfatta, come dimostranole nostre recensioni che potete verificare per mezzo del link posto a fondo pagina.

Oltre alla nostra storia e a spiegarvi da dove veniamo, siamo orgogliosi di sottolineare, che noi siamo anche quelli che, quando avete un aereo che parte la matina presto, mettiamo la sveglia alle tre di notte per farvi arrivare puntuali in aeroporto, quelli che durante il giorno, cerchano il tragitto migliore e più veloce per portarvi a destinazione, e ancora, quelli che quando il vostro volo atterra all'una di notte, siamo sempre pronti a venirvi a prendere per riportarvi a casa.... E tutto questo, direbbe un giornalista, è una vera notizia........

Bene, passata la narrazione di come siamo arrivati a svolgere questa attività, è d'obbligo, anche per vostra scurezza, quali sono i requisiti necessari, richiesti dalla legge : Patente KB, iscrizione al Ruolo Conducente e Licenza.

Per vostra curiosità/informazione, sotto troverete immagini (reali) di tale documentazione.

Le immagini non sono delle migliori, e probabilmente vi appariranno di scarsa qualità, ma sono state appositamente scelte in quanto reali e non volevamo utilizzare quelle che si possono recuperare dal web. Il KB (colore rosa) appartiene infatti ad un nostro autista e la licenza (colore tipo celeste/verde) è legata ad un nostro autoveicolo. Purtoppo, non possiamo mettere un immagine dell'iscrizione al ruolo conducente per una questione di privacy, in quanto compaiono nome e dati identificativi della persona.

Ma perchè vengono richiesti in modo obbligatorio dalle legge?

Spieghiamone allora il significato.

Certificato di abilitazione professionale (KB): associato tassativamente alla normale patente B, viene rilasciato dopo una prova teorica che consiste nella conoscenza della struttura del veicolo e di elementi generali in materia di trasporti e di amministrazione.

Iscrizione al ruolo Conducenti : si tratta di un esame specifico che richiede una buona dose di conoscenze toponosctiche, geografiche e storiche del bacino lombardo, che prevede inoltre lacquisizione di una ottima padronanza delle leggi che governano il settore.

Licenza : autorizzazione abbligatoria da associare al veicolo in modo che lo stesso risulti non più immatricolato come mezzo privato, ma bensì pubblico, idoneo quindi a circolare ed essere utilizzato come auto per trasporto persone come servizio taxi o N.c.c. Raramente rilasciata dal Comune tramite bandi, è soggetta a comprevendita.

Senza contare, inoltre, che tutti gli autisti "regolari" devono necessariamente possedere requisiti soggetivi per poter esercitare il lavore come Noleggio con Conducente (per saperne di più clicca qui).

 

Siamo quindi in regola con tutte le necessarie autorizzazioni comunali  ed i requisiti professionali, obbligatori per i tuoi trasferimenti ovunque con partenza da Milano, Malpensa, Linate, Orio al Serio, verso qualunque destinazione italiana o europea, a viaggiare  nei centri storici, nelle zone a traffico limitato (ZTL) e nelle corsie preferenziale, per rendere il vostro viaggio comodo, efficiente e veloce.

TRANSFER MILANO si affida solo ad officine autorizzate Mercedes e sottopone i propri veicoli a scrupolosi tagliandi periodici, a controlli settimanali e igienizzazione degli interni . Per la vostra e la nostra sicurezza, tutte la auto sono soggette annualmente ad una revisione obbligatoria da parte delle Motorizzazione Civile e dal Comune di Milano. Inoltre il nostro servizio taxi su prenotazione stipula solo contratti assicurativi di copertura auto che garantiscono massimali ad alti livelli.