TAXI CON SEGGIOLINOPER BAMBINI

TAXI  CON SEGGIOLINO PER  BAMBINI

Servizio Taxi Milano per bambini con seggiolino o rialzo ( adattatore ) per la sicurezza dei vostri figli. Anche se la legge non prevede l' obbligo dell' utilizzo dei sistemi di ritenuta per bambini sui taxi e sui veicoli adibiti ad autonoleggio con conducente, riteniamo che l' incolumità in auto dei nostri figli sia imprescindibile da qualsiasi legge esistente. Per questo con noi è possibile prenotare il servizio taxi con autovetture munite di seggiolino o di rialzo.

Il nostro Van Mercedes Viano 7 posti risulta essere il più richiesto dai clienti per la sua comodità, il suo spazio interno e perchè permette di offrire agli utenti un servizio taxi low cost, con la possibilità di suddividere il costo tra i diversi passeggeri.

Transfer Milano servizio Taxi con seggiolino per bambini, vi ricorda che normalmente, secondo le normative vigenti, per bambini fino a 18 Kg è obbligatorio il seggiolino, dai 18 ai 36 Kg è invece richiesto il rialzo o adattatore e che fino a 9 Kg il bambino deve essere trasportato in senso contrario alla marcia, dai 10 Kg in poi si può sistemare il seggiolino in senso di marcia. Infine, non dimenticate che le cinture di sicurezza non sono adatte a persone di altezza inferiore a 1,5 mt.

NOTA BENE : Il servizio con seggiolino e/o il rialzo è soggetto ad un possibile supplemento ed è obbligatorio richiederli già al momento della prenotazione , che deve essere fatta almeno con 24 ore di anticipo. In caso contrario, se il cliente non dovesse comunicarci per tempo la necessità di avere a bordo seggiolino o rialzo, non rispondiamo a nessun titolo di un eventuale disagio durante il trasposrto, e il cliente è obbligato comunque a pagare il trasferimento. 

Servizio Taxi Milano per bambini. Le nostre sono TARIFFE FISSE comprensive di carburante e padaggi autostradali, non soggette ad aumenti dovuti al traffico. Assistenza bagagli al vostro arrivo presso gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio. Siamo autorizzati al transito nei centri storici, nelle corsie preferenziali e a viaggiare in tutta Europa. Pagamanto : in contanti o con carta di credito direttamente all' autista o pagamento anticipato a mezzo bonifico. Nota - carta di credito e bonifico maggiorazione del 10 %