Taxi privato Milano Malpensa

TAXI PRIVATO MILANO MALPENSA

Taxi privato Milano Malpensa con costo a partire da € 80 ! Autovettura di classe, autista giacca e cravatta, servizio impeccabile e costo ottimo...Ecco la nostra presentazione. Riserva adesso il tuo autista privato da Milano a Malpensa, è semplice veloce, senza costi aggiuntivi. Trasferimenti per l'aeroporto, e per tutte le tue destinazioni, con operatività 24 ore su 24, con possibilità di pagare tramite carta di credito direttamente al driver o con bonifico anticipato e rilascio fattura elettronica. Ti basterà prenotare una sola volta e siamo convinti che diventerai un nostro cliente abituale...Per valutare la qualità del nostro servizio puoi prendere visione di tutte le nostre recensioni che puoi trovare sul link riportato a fondo pagina. Hai la possibilità di usufruire del tuo taxi privato anche da Malpensa per Milano e troverai il tuo autista ad attenderti agli arrivi, dentro l'aeroporto.

Taxi privato Milano Malpensa

La tariffa Milano - Malpensa può variare per supplemento notturno da applicarsi in fascia oraria  21.00 - 7.00, in quanto per legge è da pagarsi all'autista. Del resto, cosa dovuta, visto l'impegno  necessario per garantirvi il servizio a tutte le ore, come venirvi a prendere alle due di notte in aeroporto o portarvi a Malpensa alle quattro del mattino....

Mercedes E-class con tariffa a partire da 80 euro

NOTA BENE : il servizio Taxi privato Milano Malpensa è disponibile H/24 ma è obbligatoria prenotazione

Possibili modi di pagamento : per mezzo contanti o con carta/bonifico + iva del 10%.

Altri collegamenti taxi privato frequenti : Milano Bergamo e Milano Linate

Taxi privato Milano Malpensa: cosa significa  

Ma cosa significa taxi "privato" Milano Malpensa? Nell'immaginario collettivo, forse ormai anche passato, la parola taxi riporta alla mente la classica auto bianca a tassametro, ma l'insieme delle parole taxi e privato, rimanda subito l'immaginazione ad un servizio, pressoché identico come funzione, ma svolto con mezzi diversi, ovvero, solitamente, autovetture nere con vetri scuri (autonoleggio con conducente). E di fatto, ciò corrisponde alla realtà. Infatti lo scopo per l'utente è quello di percorrere una distanza che va, per esempio, da A a B, e questo sarà possibile sia con il taxi classico che con il taxi privato, e le differenze sostanzialmente sono nel tipo di autovettura utilizzata e nella tariffa applicata. 

Come detto, salvo pochissimi casi, con il taxi è il tassametro e decidere il prezzo da pagarsi, mentre con il taxi privato, questo viene già stabilito in anticipo, prima ancora che la prestazione venga erogata. I vantaggi del taxi privato, evidentemente, consistono nel viaggiare su automobili che possiamo definire di alto livello e di poter usufruire di tariffe fisse e prestabilite, spesso convenienti. Per maggiori info, puoi visionare la nostra pagina dedicata alle differenze tra taxi e autonoleggio con conducente. Resta sottinteso che il taxi privato deve necessariamente possedere tutti i requisti morali e professionali per per svolgere l'attività di autista, altrimenti, si parla di abusivismo.

Metodi di pagamento: